Pagine

PROFEZIE SUL GRAN MONARCA(VERRA' DALLA SICILIA) DI SAN FRANCESCO DA PAOLA






Epistolario completo a contenuto profetico di San Francesco da Paola a Simone Alimena, duca di Montalto Uffugo di Calabria e vicerè delle Puglie


di San Francesco da Paola 

SAN FRANCESCO  DA PAOLA  IN UNA SUA  PROFEZIA  DICE DEL GRAN MONARCA   CHE VIENE  DAL MEZZOGIORNO  D'ITALIA E CHE SARA'  FORTE COME SANSONE.

 DA QUELLO CHE SO  IO  IL GRAN MONARCA VIENE DALLA SICILIA PERCHE'  IN SICILIA  CADDE SATANA  QUANDO   FU VINTO  DA SAN MICHELE E DOVETTERO  LASCIARE LUI ED I SUOI SATELLITI IL CIELO ,INFATTI LA SICILIA  HA UNA FORMA  DI  TRIANGOLO  ISOSCELE  CHE E'  IL SIMBOLO DELLA SS. TRINITA', DALLA SICILIA DIO  TRIONFERA'  SUL SERPENTE ANTICO.

Signor mio Stimatissimo,
per virtù dello Spirito Santo e per i vostri santi meriti, e non per mia virtù, mi è concesso spirito di profezia a dire spesso, come  con gioia magnifica, delle cose avvenire sopra il fatto: della riformazione della santa Chiesa dell'Altissimo negli ultimi tempi.
Da Voi S. ha da nascere il grande condottiero della santa milizia dello Spirito Santo, la quale santa milizia ha da vincere il mondo ed insignorirsi del potere temporale, e non potrà essere più al mondo ne un re e ne un signore che non sia della santa milizia dello Spirito Santo. Porteranno il segno di Dio vivo sul petto, ma molto più nel cuore. i primi che saranno di tale santo ordine saranno della città [ del gran monarca? ] Città dove molto abbonda l'iniquità, i vizi ed i peccati. Si muteranno di male in bene, di ribelli di Dio, in fedelissimi ed ardentissimi al servizio di Dio. Sarà tal città amata da Dio e dal gran monarca eletto e diretto dall'Altissimo. Per virtù del luogo [ la citta' del gran monarca? ] di tutte quelle anime sante che hanno fatto penitenza, in detto luogo, pregheranno nel cospetto di Dio per tale città e per li suoi cittadini. Allorchè verrà il tempo della grandissima e rettissima giustizia dello Spirito Santo, vuole sua Divina Maestà che tale città si giustifichi, e che molti cittadini seguitino il gran principe della santa milizia. Il primo che porterà scopertamente il segno di Dio vivo, sarà di tale città, al quale sarà scritto e comandato da un santo eremita che lo porti scoperto e scolpito nel cuore. Tal uomo comincerà ad investigare i segreti di Dio sopra la lunga visita e reggimento che farà lo Spirito Santo nel mondo per mezzo della santa milizia. Oh felice tal uomo, che ha da avere dei grandissimi privilegi presso l'Altissimo. Andrà interpretando gli oscuri segreti dello Spirito Santo, e molte volte sarà ammirato nel conoscere gli interni segreti del cuore degli uomini rivelatigli dallo Spirito Santo. Oh rallegratevi, che tal principe sopra gli altri principi, e re sopra gli altri re, vi abbia ad avere in grandissima grazia, e coronato che sarà delle tre mirabilissime corone, esalterà tale città, la farà libera e camera d'impero, e diventerà una delle prime città del mondo. 


Magnifico mio Signore,
voi e vostra consorte desiderate avere figliuoli: avrete figliuoli, ed il vostro seme santo sarà tanto meraviglioso sopra la terra, fra i quali ve ne sarà uno tra i vostri discendenti che sarà come il sole fra le stelle e sarà un vostro nipote primogenito. Tale uomo( il gran monarca) sarà nella sua puerizia ed adolescenza quasi santo, nella gioventù gran peccatore; poi si convertirà del culto a Dio e farà gran penitenza; gli saranno perdonati i suoi peccati e tornerà santo. Sarà gran capitano e principe di gente santa, nominata li Santi Crociferi di Gesù Cristo con il quale consumerà la setta maomettana con il resto degl'infedeli. Annichilerà tutte le eresie e tirannie del mondo, riformerà la Chiesa di Dio con i suoi seguaci, i quali saranno i migliori uomini del mondo in santità, in armi, in lettere ed in ogni altra virtù, che tale è la volontà dell'Altissimo. Otterranno il dominio di tutto il mondo, tanto temporale che spirituale, e reggeranno la Chiesa di Dio sino alla fine dei secoli. 


Magnifico mio Signore,
oh gran tesoriere dello Spirito Santo! Oh nuovo Abramo, sopra la terra, vergogninsi tutti i principi della cristianità i quali menano una vita senza carità: Iddio ha dato loro il modo di vivere benissimo, e loro vivono male; hanno serrate le mani con la diabolica serratura della maledetta avarizia. Sono avari a ben fare e prodighi al mal fare. Spendono più di quello che hanno in vanità e cose senza proposito per compire ai loro falsi appetiti, assassinando i loro poveri vassalli. Oh miseri sventurati. Non conoscete la vanità? Non sapete voi che i popoli sono vassalli dell'altissimo Iddio? Sono uomini come voi e del seme di Adamo come voi. Vi sono stati concessi per sudditi, e non perchè li rubiate e trattiate malamente, ma che li governiate con quella diligenza che si ricerca nel pastore verso le proprie pecorelle. Oh peggio assai che lupi rapaci, e peggio ancora dei famelici leoni! Vergognatevi delle vostre male operazioni, o cristiani per usanza, e non per verità! Siete peggiori degl'infedeli, o tiranni del popolo di Dio! Volgomi ai principi spirituali, molto più peggiori di voi principi secolari e mondani. Oh compagni di Giuda Iscariotte! A voi dico male, prelati, avidissimi alla rapina per divorare le pecorelle di Gesù Cristo ricomperate col suo preziosissimo sangue; che cura avete voi del santo ovile di Cristo? Buona cura, dite, ma di che? Non altra cura avete se non quella di divorare e mangiarvi i beni di santa Chiesa senza mai ricordarvi dei poveri di Gesù Cristo benedetto. Non vi bastano i vostri benefizj, i quali io chiamo malefizj per voi, non l'abbazie dei monaci che avete tiranneggiato, ma ancora gli ospedali, pigliandovi le loro entrate, ed i poveri si muojono di fame pei campi e pelle strade. Guai a voi, perchè Iddio onnipotente esalterà un uomo poverissimo del sangue di Costantino imperatore, figliuolo di Sant'Elena e del seme di Pepino, il quale porterà in petto il segno che vedeste nel principio di questa lettera. Per virtù dell'Altissimo confonderà i tiranni, gli eretici ed infedeli. Farà un grandissimo esercito e gli angeli combatteranno per loro ed uccideranno tutti i ribelli dell'Altissimo. Oh Signore, tal uomo sarà dei vostri posteri, poichè voi derivate dal sangue di Pepino. 


Magnifico mio Signore e Benefattore,
dal principio della creazione del mondo, dopo fatto il primo uomo, sino a che finirà l'umana generazione, sempre si sono viste e si vedranno cose maravigliose sopra la terra. Non passeranno 400 anni, che la Divina Maestà visiterà il mondo con una nuova religione molto necessaria, la quale farà più frutto al mondo che tutte le altre insieme unite. Sarà l'ultima e la migliore di tutte. Procederà con le armi, con le orazioni e con la santa ospitalità. Guai ai tiranni, agli eretici ed infedeli, a questi non userà pietà alcuna, mentre cosi è la volontà dell'Altissimo. Morirà un numero infinito di mali uomini per mano dei Crociferi, veri servi di Gesù Cristo. Faranno a guisa di buoni agricoltori quando estirpano la mala erba e le pungenti spine dai campi fruttiferi. Tali santi servi di Dio netteranno il mondo con la morte d'infinito numero di ribaldi. Il capo e fondatore di tal gente sarà uno della vostra stirpe, e questo sarà il gran riformatore della Chiesa di Dio 

Signor mio, fratello in Gesù Cristo Signor Nostro, 
viva la Divina Maestà in ogni luogo, cioè in cielo, in terra e nell'inferno. Oh ciechi degli occhi dell'anima coloro, che pongono il loro fine nelle cose terrene, niente pensando alle cose di Dio! Oh sventurati! Peggio assai degli animali bruti che vivono secondo il senso, perchè in loro non può essere ragione; ma gli uomini ragionevoli per aver dimesso l'uso della ragione, sono divenuti bestiali, vivranno sempre in confusione. Apparecchinsi pertanto i principi del mondo ad aspettare il grandissimo flagello sopra di loro: e da chi? Prima dagli eretici e dagl'infedeli e poi dai fedelissimi eletti dall'Altissimo santi Crociferi, i quali non potendo vincere gli eretici con lettere si muoveranno impetuosamente con le armi. Molte città e villaggi saranno rovinati con la morie d'infinito numero di tristi e buoni. Gl'infedeli ancora contro i cattolici e contro gli eretici, uccideranno, rovineranno e saccheggieranno la parte maggiore della cristianità. Finalmente si muoverà l'esercito detto della Chiesa, ossia li santi Crociferi, non contro i cristiani e nemmeno contro la cristianità, ma contro gl'infedeli nei paesi pagani; conquisteranno tutti quei regni con la morte d'infinitissimo numero d'infedeli. Dopo si volgeranno contro i mali cristiani, ed ammazzeranno tutti i ribelli di Gesù Cristo. Questi regneranno e domineranno il mondo santamente sino alla fine dei secoli. Del vostro seme sarà il gran fondatore di tal gente santa. Ma quando sarà tal cosa? Quando si vedrannuo le croci con le stimmate, e si vedrà sopro lo stendardo — il Crocifisso. — Viva Gesù Cristo 
benedetto. Gaudeamus omnes noi, che siamo nel servizio dell'Altissimo, poichè si accosta e si approssima la gran visita e riformazione del mondo, e sarà un solo ovile ed un solo pastore. 


Magnifico mio Signore,
ormai si approssima l'ora, e la Divina Maestà visiterà il mondo con la nuova religione dei santi Crociferi, con crocifisso alzato e sollevato sopra il gran gonfalone in luogo eminente. Stendardo meraviglioso agli occhi dei giusti, deriso sul principio dagl'increduli, mali cristiani e pagani. Vedute le maravigliose vittorie contro i tiranni, eretici ed infedeli, il loro riso si convertirà in pianto. Questa gente santa farà stragi immense, e si vedranno fiumi e laghi di sangue dei ribelli di sua Divina Maestà! Oh quante infelicissime anime piomberanno colaggiù nell'inferno, ed i loro corpi saranno divorati dalle fiere! Tal pena meriteranno tutti coloro che saranno trasgressori dei divini precetti, e con nuove e false dottrine procureranno di corrompere il genere umano contro i ministri del culto di Dio. L'istessa pena si conviene ancora agli ostinati, non però a quei che peccano per fragilità, poichè questi pentendosi ed emendandosi troveranno benigna la superna divina misericordia. Oh santi Crociferi eletti dall'Altissimo, quanto sarete gratissuni al grande Iddio! più assai che non fu il popolo d'Israele. Più assai mirabilissimi segni mostrerà Iddio per mezzo vostro, che non mostrò mai per ogni altro popolo. Voi distruggerete tutta la setta maomettana, tutti gl'infedeli di ogni sorta e di qualsivoglia legge. Voi metterete fine a tutte le eresie del mondo con la consumazione dei pessimi tiranni. Voi metterete silenzio a tutte le cose, componendo una pace universale che durerà sino alla fine dei secoli. Voi finalmente farete santi tutti gli uomini. Oh genie santa! Oh gente benedetta dalla Santissima Trinità! Vincitore si chiamerà il loro fondatore, vincerà il mondo, la carne ed il demonio. 

Magnifico mio Signore, 
rallegrisi l'anima vostra, poichè la Divina Maestà per vostro mezzo mostra tanti maravigliosi segni e grandi miracoli. Verrà dopo di voi uno dei vostri discendenti, come più e più volte ho scritto e predetto per volontà dell'Altissimo, quale farà più grandi fatli e mostrerà più grandi segni di V. S. Tal uomo sarà gran peccatore nella sua gioventù, poi si convertirà al grande Iddio, dal quale sarà tirato come fu S. Paolo. Sarà il gran fondatore di una nuova religione, differente da tutte le altre, quale scompartirà in tre ordini, cioè di cavalieri armigeri, di sacerdoti solitari e di ospitalieri piissimi. Sarà l'ultima religione, e farà più frutto alla Chiesa di Dio che tutte le altre. Distruggerà la setta maomettana, estirperà tutti gli eretici e tiranni del mondo, piglierà per forza d'armi un gran regno, e sarà un ovile ed un pastore, e ridurrà il mondo ancora ad un vivere santo, e regnerà sino alla fine dei secoli. Il mondo tutto non avrà che dodici re, un'imperatore ed un papa, e pochissimi signori, e questi saranno lutti santi. Viva Gesù Cristo benedetto, poichè a me indegno e povero peccatore si è degnato darmi spirito profetico con chiarissime profezie, non oscure come agli altri suoi servi ha fatto scrivere oscuramente e dire. So che dagl'increduli e gente prescila sarà fatta beffe delle mie lettere e non saranno prese (per tali), ma sì dai fedeli spiriti cattolici che aspirano al santo paradiso. Tali lettere genereranno tanta soavità di divino amore che si diletteranno leggerle spesso e prenderne copia con un grandissimo fervore, che tale è la volontà dell'Altissimo. In queste lettere si conoscerà chi è di Gesù Cristo benedetto e chi non lo è, chi è predestinato e chi è prescilo, e molto più (si conoscerà) nel santo segno di Dio vivo, e chi lo riceverà, amerà e lo porterà, sarà santo di Dio.

Per approfondimento: www.scribd.com/doc/62660768/San-Francesc...Calabria-Letter-Aria

IMPORTANTISSIMO CONDIVIDETELO E DIO VI BENEDIRA' INFINITAMENTE

GESU' PER DARE LA POSSIBILITA' DI CREDERE IN QUEST'ACQUA MIRACOLOSA DEL DIVINO VOLERE CHE PROVIENE DA LUI STA FACENDO MOLTI SEGNI ANCHE MENTRE SONO IN CHATT SU FACEBOOKS ,SUCCEDE CHE IO MI BAGNO LA MANO CON L' ACQUA MIRACOLOSA DEL DIVINO VOLERE E LA METTO SOPRA LA FOTO DELLA PERSONA CHE STA CHATTANDO CON ME FACENDO DELLE PREGHIERE A GESU' DI RICHIESTA DI MANDARE DEI SEGNI ALLA PERSONA IN CHATT COME :FORMICOLII ,O LEGGEREZZA DI MENTE,O UNA FIAMMA D'AMORE NEL CUORE, A MOLTE PERSONE IN CHATT GESU' HA DATO DIVERSI SEGNI COME :FORMICOLII, BRIVIDI, MAL DI TESTA ,LEGGEREZZA DI MENTE,BRUCIORE ,CALORE,QUALCOSA DI SENSAZIONE COME SBATTERE ; ANCHE CHI SI PASSAVA L'ACQUA MIRACOLOSA SUL DORSO DELLA MANO E SI FACEVA UN SEGNO DI CROCE SULLA FRONTE E NEL CUORE SENTIVANO SPECIALMENTE NELLA MANO QUESTI SEGNI ,IERI 24 MAGGIO IN CHAT CIRCA 6 PERSONE O 7 HANNO SENTITO SEGNI FORTISSIMI UNA SIGNORA NEMMENO IN 5 SECONDI DI PREGHIERA SI ERA SENTITA TALMENTE LEGGERA CHE NON SENTIVA QUASI PIù LA PERCEZIONE DEL SUO CORPO COME SE FOSSE DIVENTATA SPIRITO PURO MA QUESTA DONNA E' UNA CHE PREGA SEMPRE ED AMA MOLTO DIO E LA MADONNA A QUANTO MI HA FATTO INTENDERE; UN ALTRA DI ENNA ANCHE LEI SENTIVA TANTISSIMI SEGNI CALORE NEL VISO DOPO IL CALORE IL FREDDO ALLA BAMBINA CHE L'AVEVO SEGNATA PER 8 SECONDI CIRCA L'HA TROVATA CON LE GUANCE ROSSE E CALDE ,POI HA CHIAMATO LA SORELLA E ANCHE ALLA SORELLA HO FATTO LA PREGHIERA SULLA SUA FOTO E ANCHE LEI SENTIVA PRURITO AI PIEDI E FORMICOLII E POI GLI GIRAVA ANCHE LA TESTA ,DOPO MI SEMBRA CHE HA DETTO SENTIVA ANCHE CALORE ECCO COSA MI SCRISSE LEI NEI MESSAGGI DI IERI IN CHAT: 



mi seNto la faccia bruciare tipo addormentarsI
E iL cuore mi batte forte 
Sulle guance e sulle labbra
E ora? 
Sento brividi nelle braccia e spalle 
Mi tremano le mani
E brividi
Nelle braccia e spalle 
Sento freddo ora e normale? 
Ma mia figlia e rossa e calda in faccia 
Ce mia sorella
CHE sto parlando 
Sente formicolii nei piedi
E ha sbadiglio
Prurito 
CI gira la testa
SeNte calore Nella bocca dello stomaco 


http://acquamiracolosa33.blogspot.it/p/il.html

http://acquamiracolosa33.blogspot.it/p/tutti-i-libri-di-luisa-in-scrittura.html

http://acquamiracolosa33.blogspot.it/p/il-vangelo-spiegato-di-san-matteo.html


; INVECE QUANDO SONO ANDATO ALLA VILLA BIANCA DI NOSTRA SIGNORA DEL DIVINO VOLERE 3 RAGAZZE HANNO SENTITO PIZZICARE PASSANDOSI L'ACQUA NEL DORSO DELLA MANO E UNA DI LORO SI E' SEGNATA IL PETTO E IN UN SECONDO HA SENTITO UN DOLORINO NEL CUORE; ADESSO IO VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE MI CALUNNIANO DI VENDERE L'ACQUA MIRACOLOSA CHE I 13 EURO CHE IO CHIEDO PER 9 LITRI D'ACQUA LI DEVO DARE TUTTI ALLA POSTA PER SPEDIRE IL PACCO E VI DICO PURE CHE QUESTO PREZZO E' MOLTO SCONTATO ED ECONOMICO RISPETTO AD ALTRE AGENZIE DI POSTA INFATTI UN ALTRA POSTA PER SPEDIRE SOLO 3 LITRI CHIEDEVA 18 EURO; E VOGLIO FARE DI PIU' PER AIUTARE TUTTI ANCHE CHI NON HA SOLDI IO NON LAVORO NON HO SOLDI ANZI SOLO DEBITI DA DARE AL FIORAIO CHE PER TENERE BELLO IL GIARDINO DI MARIA MI SONO ESPOSTO A QUESTO DEBITO; ALLORA VORREI PROVARE A CHI NON HA SOLDI DI MANDARE LE BOTTIGLIETTE DI ACQUA MIRACOLOSA DI 100 ML ,PER INTENDERCI EQUIVALE AD UN DECIMO DI LITRO ,E' POCA PERO' POTREBBE BASTARE A QUELLI CHE SANNO PREGARE MOLTO E HANNO FEDE, A ME MI COSTERA' INVIARLA SOLAMENTE 2O CENTISIMI DI BUSTA E UN FRANCOBOLLO DI 70 CENTISIMI TOTALE 1 EURO CIRCA O POTREI PROVARE CON QUELLA DI 300 ML MA E' DIFFICILE CHE ME LA FANNO PASSARE PER IL VOLUME QUEST'ALTRA MI COSTERA' LA BUSTA DA 30 CENTESIMI CIRCA E 3 FRANCOBOLLI DA 70 TOTALE 2,50 EURO, CAPIRETE CHE NON LAVORANDO PERCHE' MI STO DEDICANDO A QUESTO APOSTOLATO A VOLTE NON POTREI AIUTARVI A SPEDIRVELI GRATIS E QUINDI CHIEDO LA COLLABORAZIONE DI ALTRE PERSONE CHE POSSONO AIUTARMI DONANDO QUALCHE EURO IN PIU' QUANDO VOGLIONO IL PACCO DA 9 LITRI CHE SONO INVECE DI 13 POTRETE MANDARMI 14 EURO SENZA OBLIGO OVVIAMENTE MA CON IL CUORE SEMRE GIOIOSO DI AIUTARE AI PIU' BISOGNOSI,GRAZIE DI TUTTO ;CIRCA3 GIORNI FA IL 22 MAGGIO FORSE 2 BAMBINI DI 10 ANNI CIRCA SI SONO PASSATI L'ACQUA NEL DORSO DELLA MANO E FATTO UN SEGNO DI CROCE SULLA FRONTE UNO HA SENTITO NELLA MANO COME UNA SENSAZIONE DI SBATTERE E NEL CAPO COME SE QUALCOSA GLI STRINGESSE UN PO LEGGERMENTE NEI LATI SOPRA LE ORECCHIE L'ALTRO L'IDENTICA COSA SOLO NELLA MANO NON SENTIVA NIENTE. L'ALTRO IERI AD UNA DONNA DI CROTONE IN CHATT GLI HO DETTO CHE STAVO PREGANDO GESU' CHE GLI MANDASSE UNO DI QUESTI SEGNI,: FORMICOLII NEL VISO ,O UNA BRUCIORE NEL CUORE, O LEGGEREZZA DI MENTE ,LEI MI HA RISPOSTO DOPO UN PO DI MINUTI CHE SENTIVA FORMICOLII NEL VISO E LEGGEREZZA DI MENTE. UN ALTRA DONNA OGGI POMERIGGIO DI TORINO SEMPRE IN CHATT LE HO DETTO CHE STAVO PREGANDO GESU' CHE LE MANDASSE IL SEGNO DELLA FIAMMA D'AMORE NEL CUORE AFFINCHE' LEI CREDESSE IN QUEST'ACQUA MIRACOLOSA MI HA DETTO CHE STAVA SENTENDO UN CALORE NEL CUORE LEGGERO E HA VOLUTO L'ACQUA MIRACOLOSA SPEDITA ANCHE LA DONNA DI CROTONE HA VOLUTO L'ACQUA MIR. E GLI E LO SPEDITA IERI MATTINA.
CHI VOLESSE CONTATTARMI MI TROVA IN CHATT VERSO LE11:00 OPPURE VERSO LE 13: 20 OPPURE VERSO LE 20:00
LA MIA PAGINA FACEBOOKS E':
https://www.facebook.com/giuseppe.messina.5855?ref=tn_tnmn

IO NON VOGLIO NIENTE PER LA SPEDIZIONE DOVETE PAGARE SOLO LA SPEDIZIONE ALLA POSTA CHE VUOLE 13 EURO PER CIRCA 9 LITRI D'ACQUA MIRACOLOSA.

VI INVITO A FARE ANCHE ILA CORONCINA DELLA MISERICORDIA DI GESU' ALLE 15:00 TUTTI I GIORNI E DOPO IL ROSARIO DI MARIA IN UNIONE DI SPIRITO E ALLE 20:00 LA GIACULATORIA PER 33 VOLTE:" GESU'INFINITAMENTE MISERICORDIOSO ,DIVINA VOLONTA' ,MARIA ,LUISA,SAN GIUSEPPE, MICHELE,GABRIELE E RAFFAELE, NOSTRI ANGELI CUSTODI ,ANGELI E SANTI LIBERATE E GUARITE IL GRUPPO DEI BISOGNOSI E LE NOSTRE FAMIGLIE DA OGNI MALE ,PAURA , ANSIA ,UMANO VOLERE E DONATECI LA DIVINA VOLONTA' ,LA PACE E LA GIOIA NELLA DIVINA VOLONTA'
PROFEZIE SUL GRAN MONARCA

9 commenti:

  1. Salve, scusate il disturbo, desidero richiamare la vostra attenzione sul seguente importante evento su cui fare opera di discernimento.
    Dal 8 Novembre 2010 una donna sposata e madre di una giovane famiglia che vive in Europa riceve messaggi dalla Madonna e dalla Santissima Trinità.

    I messaggi sono in lingua inglese e sono tradotti in italiano sono sul sito:
    http://MessaggiDaGesuCristo.wordpress.com/.

    In varie lingue:
    http://theremnantarmy.info/

    I messaggi NON sostituiscono in alcun modo la Sacra Bibbia come viene specificato qui:
    24 marzo 2013 - La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, poiché questo non potrebbe mai accadere, poiché il Libro di Mio Padre contiene già tutta la Verità.
    (https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/28/24-marzo-2013-la-mia-missione-non-e-quella-di-darvi-una-nuova-bibbia-poiche-questo-non-potrebbe-mai-accadere-poiche-il-libro-di-mio-padre-contiene-gia-tutta-la-verita/)

    I messaggi sono ancora in corso, rafforzano l’insegnamento cattolico della fede e della morale, e hanno ricevuto l’appoggio di un certo numero di fedeli, tra cui sacerdoti e volontari provenienti da vari paesi, per consentire che siano rivelati rapidamente al mondo. I messaggi si rivolgono a tutti anche ai non credenti.
    Il Papa Benedetto XVI è stato informato di questi messaggi nel mese di Febbraio 2012.

    Altri siti sui messaggi:
    Profezie avverate e future: http://IlLibroDellaVerita.wordpress.com/

    http://MessaggiDivinaMisericordia.blogspot.it/

    http://IlLibroDellaVerita.blogspot.it/

    In inglese:
    http://TheBookOfTruthOnline.blogspot.it/

    http://PropheciesBookOfTruth.wordpress.com/

    I messaggi contengono profezie che si sono avverate, come ad esempio le dimissioni di Benedetto XVI che sono state predette nel seguente messaggio:

    1 giugno 2011 - Papa Benedetto XVI ha i giorni contati.
    (http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/09/26/1-giugno-2011-papa-benedetto-xvi-ha-i-giorni-contati/)

    Nei messaggi è stato rivelato che ci sarà un “Avvertimento” (http://messaggidagesucristo.wordpress.com/lavvertimento/) un evento in cui ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti. I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Altri saranno così disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati gli saranno rivelati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono. Molte persone cadranno per terra e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di stupore e amore. Gesù sta ora chiedendo a tutti di pregare per quelle anime che moriranno di shock e che possono essere in peccato mortale.
    Questo Avvertimento è stato predetto anche nelle apparizioni di Garbandal:
    http://garabandal.it/it/
    In inglese:
    (http://www.garabandal.us/)

    I messaggi descrivono eventi che accadranno a breve e quindi si sottopongono ad una prova, si consiglia di leggerli per valutare se gli eventi descritti accadranno.

    Vi ringrazio per la vostra attenzione, Dio vi benedica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sono state condannate dalla chiesa queste profezie di Maria della divina Misericordia... Non li leggere

      Elimina
  2. Scusate ma chi può essere questo monarca che verrà dalla Sicilia?
    Si può avere qualche dettaglio o i formazione in più? Grazie 🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le profezie di s.Francesco di Paola su di lui(il gran monarca) corrispondono a verita'.il gran monarca è il signore Gesù. Però lui regala titoli ai suoi.per esempio ricordiamo il caso di Giovanni battista, lui non si sentiva degno di nulla! Ma poi Gesù disse di lui che fra i nati di donna nessuno è maggiore di Giovanni. Un dono.ma anche Gesù è nato di donna! Ma sono cose distaccate.Gesù è dio. È nato con il grande mistero dell'Incarnazione!figlio di dio, figlio dell'uomo. Quindi Giovanni è secondo dopo di lui.eppure Gesù lo ha esaltato.mentre il mondo lo ha ucciso.e sarà così fino alla fine.

      Elimina
    2. Siciliano, poeta, 52 anni quasi fatti, di sangue Borbone, vive in una città marinara siciliana con la torre borbonica di fronte la Libia

      Elimina
  3. Si,puoi averlo.vive in Sicilia.ma vuole rimanere nascosto e sconosciuto. Come il suo maestro e signore Gesù, che spesso dopo miracoli che faceva raccomandava ai suoi di stare zitti e non dire niente a nessuno, ed invece parlavano!

    RispondiElimina
  4. Il gran monarca sta per apparire in una città che sta a centro del litorale sud della Sicilia, che raffigura il lato del triangolo dello Spirito Santo. Avrà un grande Crocifisso scolpito da Lui stesso su un vecchio tronco arrivato fino alla spiaggia dove sono nate ultimamente le tartarughine. Avrà come patrimonio i Figli del Divino Volere, veri Figli di Luisa Piccarreta.

    RispondiElimina
  5. NON è SICILIANO, è DI LECCO IN LOMBARDIA https://144000raggidiluceattiva.com/il-grande-monarca-profezia-secolare/

    RispondiElimina